Medicina Estetica
Presso la nostra struttura potrete sottoporvi anche a trattamenti di medicina estetica, grazie alla collaborazione con uno dei maggiori specialisti italiani del settore, il dott. Domenico Amuso.
La visita è gratuita. Dopo di essa, alla luce delle vostre esigenze e della nostra diagnosi potremo procedere ad eseguire i trattamenti necessari. Infatti, nei nostri ambulatori potrete sottoporvi ai principali trattamenti per il miglioramento dell’aspetto cutaneo e di quello del volto e del corpo.
Trattamenti per il miglioramento dell’aspetto della cute
- Il Peeling permette il miglioramento dell’aspetto dell’epidermide con l’attenuazione dei segni dell’invecchiamento e di alcune patologie, come, ad esempio, macchie e cicatrici da acne.
- La Biostimolazione migliora il tono degli strati immediatamente sottostanti all’epidermide, attraverso la stimolazione della produzione di collagene e della riorganizzazione del connettivo dermico. La biostimolazione da un aspetto più giovanile e permette di attenuare le rughe. Presso la nostra struttura essa viene eseguita con l’impiego di sostanze iniettive, con diverse tecniche di needling e con la tecnica innovativa e non traumatica dello skin patting®.
- La Carbossiterapia migliora il microcircolo cutaneo attraverso insufflazioni di piccolissime quantità di anidride carbonica.
- Il multitrattamento APS®, con l’impiego di un innovativo device, permette di combinare gli effetti di numerose tecniche per biostimolare la pelle del viso e del corpo.
Trattamenti per il miglioramento dell’aspetto del volto e del corpo
- I Filler temporanei per il miglioramento estetico dei volumi del volto e del corpo, attraverso il riempimento iniettivo con acido ialuronico, permettono sia di contrastare le perdite di tono causate dall’età, attenuando le rughe, sia di rendere più gradevole l’aspetto, per mezzo di piccoli aumenti volumetrici. Sono molto indicati, ad esempio, per il trattamento delle labbra, degli zigomi, del contorno del viso, del naso.
- La Tossina botulinica, trattamento di elezione per la distensione delle rughe del terzo superiore del volto, è estremamente efficace ed ha effetto temporaneo.
- I Fili in PDO, inseriti al di sotto dell’epidermide e riassorbibili, permettono di sostenere i tessuti, contrastando alcuni effetti dell’invecchiamento. Ne sono stati attestati anche effetti biostimolanti.
- L’Intralipoterapia, con l’impiego di acido desossicolico iniettato direttamente nei pannicoli adiposi, permette di ridurre visibilmente le adiposità localizzate, ad esempio, sotto il mento, nella regione addominale, alle gambe e alle braccia.
- Specifici Trattamenti laser permettono di correggere couperose, capillari visibili, macchie brune e lentiggini solari, inoltre di trattare il rilassamento cutaneo, di epilare definitivamente, di procedere al ringiovanimento ablativo frazionato, al ringiovanimento ablativo profondo e al ringiovanimento non ablativo del volto.
- La Biodermogenesi® è un trattamento che permette, con l’impiego di onde elettromagnetiche di ridurre l’inestetismo delle smagliature..